Tradinnovazione: Spettacolo con Antonio Pani e i NUR

Si terrà domenica 24 agosto 2014, alle ore 21.30, nel centro della Città di Carbonia, in Piazza Marmilla, lo Spettacolo Tradinnovazione, con Antonio Pani e i NUR. La poesia estemporanea e le canzoni popolari della Sardegna, secondo i più rigidi canoni della tradizione saranno, nello stesso tempo, oggetto di interessanti progetti di contaminazione attraverso sonorità moderne ed attuali.

Lo spettacolo, fa parte delle attività previste nel quadro del progetto ARCHEOMEDSITES – “salvaguardia, valorizzazione e gestione di qualità. Trasferimento di modelli di gestione per i siti archeologici e i contesti urbani “, cofinanziato nell’ambito del programma di cooperazione transfrontaliera ENPI CBC MED 2007-2013, per un importo pari a 1.793.806, 68 euro.

Il soggetto  Capofila  del progetto ARCHEOMEDSITES è il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo – Direzione Generale per il paesaggio, le belle arti, l’architettura e l’arte contemporanee, che guida un insieme di partner che sono: i Comuni di Carbonia, Firenze e Siena, le Soprintendenze archeologiche di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta e di Cagliari e Oristano,  laTunisia  (Institut National du Patrimoine) e il Libano (Ministero della cultura).

La parte scientifica è garantita dall’Università di Sassari da Federculture e da Ricerca e Cooperazione.

Luogo: Comune di Carbonia – Piazza Marmilla
Data: il 24 agosto 2014 
Orario: 21.30

Scarica qui il comunicato stampa

CS Tradinnovazione

locandina aggiornata con loghi
Partner

Copyright © archeomedsites - Privacy Policy

Powered by Lettera7